martedì 27 gennaio 2015

Campagna di comunicazione turistica "Sicilia"/2

Il nostro progetto sulla Sicilia l'abbiamo portato anche sui social network Facebook e Instagram realizzando due post per Facebook, due post, un challenge e un account creativo per Ig.
Per la crezione dei post di Fb ci siamo concentrati sull'aspetto enogastronomico e monumentale del territorio siciliano mettendo in risalto tutta la bellezza che essa offre.
Per i post di Instagram abbiamo puntato sulle possibilità di svago che offre ai giovani come discoteche e spiagge.
Riguardo al challenge invece abbiamo deciso di seguire la moda del momento, quella del selfie, proponendo un concorso di selfie sulle spiaggie siciliane.
L'account creativo ha come tema il cibo, abbiamo proposto una ricetta dei tipici cannoli della regione con l'opportunità da parte del lettore di scrivere nei commenti dei consigli per migliorare la ricetta.

Ecco che cosa abbiamo realizzato:


"Account creativo"

"Instagram challenge"


"Post Instagram"


"Post Instagram"


"Post Facebook"


"Post Facebook"


Nessun commento:

Posta un commento

Reale – virtuale, un confine labile e pericoloso

Tutto a portata di un click, questo è quello che le recenti tecnologie mettono a disposizione ad ognuno di noi. In un’epoca dominata d...